Relamping LED: Passa al LED con Tecnologia Novaprecisio

[et_pb_section fb_built=”1″ custom_padding_last_edited=”on|phone” admin_label=”section” _builder_version=”4.16″ background_image=”https://illuminazione-giardino.it/wp-content/uploads/2015/09/relamping-led.jpg” custom_padding=”200px||200px|” custom_padding_tablet=”50px|0|50px|0″ custom_padding_phone=”50px||50px|” transparent_background=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” global_colors_info=”{}”][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.20.2″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”center” module_alignment=”center” hover_enabled=”0″ use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]

Relamping LED: Passa al LED con Tecnologia Novaprecisio

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”4.16″ global_colors_info=”{}”][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.20.2″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” hover_enabled=”0″ use_border_color=”off” global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]

Relamping LED è un affare di sicuro interesse sia per l’ illuminazione pubblica che per le grandi aziende e non da meno per i privati con ampie aree da illuminare. Se sei in cerca del risparmio energetico offerto dai LED anche per l’ illuminazione giardino ora puoi risparmiare 2 volte con il Relamping LED.

Se il relamping LED non ti interessa e ti serve un dispositivo di illuminazione a LED nuovo di fabbrica confronta le offerte di illuminazione giardino a prezzi scontati.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Cos’è il relamping

Relamping è un termine anglosassone che tradotto in italiano prende il significato di “sostituzione delle lampade“. Questa operazione veniva anche intesa come “sostituzione frequente” in quanto la manutenzione per sostituire le lampade e lampadine, prima dell’avvento dei LED che durano in media 50000 ore, si ripeteva molto più frequentemente.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Il Relamping LED offre Risparmio Energetico

L’esigenza di offrire risparmio energetico nasce dalla non sostenibilità dell’ecosistema a produrre energia elettrica. Il relamping LED consente di risparmiare sull’energia elettrica destinata all’illuminazione il che significa risparmiare su circa 1/5 dei consumi complessivi di energia elettrica prodotta globalmente. Le luci a LED consentono un risparmio energetico anche del 90% rispetto le tradizionali fonti di illuminazione.

Risparmio energetico fino a 10 Volte

[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Vantaggi del Relamping LED di Novaprecisio

Risparmiare energia elettrica è solo uno dei vantaggi offerti dal Relamping che la tecnologia LED di Novaprecisio è in grado di offrire.

✓ Luce Migliore

Il Relamping LED offre una luce migliore sia nel sostituire neon con LED ed anche nel sostituire faretti alogeni con LED in quanto lo spettro di luce emesso dalle luci a LED permette una maggiore distinzione di forme e colori, attraverso un’elevata resa cromatica, garantendo così una migliore qualità dell’illuminazione.

✓ Lunga Durata Oltre 100000 Ore

Un’altra delle caratteristiche uniche della tecnologia al LED di Novaprecisio sta nella durata dei LED che supera di gran lunga qualsiasi tipologia di lampadina o faretto LED su mercato attuale.

✓ Riduzione Manutenzione

La riduzione della manutenzione è di forte impatto sul bilancio complessivo inerente tutti i costi destinati all’illuminazione. Il nostro Relamping con la lunga durata riduce la frequenza delle sostituzioni di fonti illuminanti, ma anche delle manutenzioni per la pulizia della ottiche, in quanto il LED freddo di Novaprecisio, unito a speciali filtri UV, riduce notevolmente l’attrazione degli insetti. Meno insetti e meno sostituzioni significa effettuare meno interventi ed appunto un notevole risparmio sui costi di manodopera ed eventuali noleggi di attrezzature come un carrello elevatore.
[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Cosa prevede l’ Operazione Relamping LED

La tecnologia di illuminazione a LED offerta da Novaprecisio è affidabile, duratura, super-efficiente e da oggi anche disponibile per il relamping.

Acquistare i nostri prodotti finiti in fascia di prezzi medio-alta potrebbe risultare non per tutte le tasche specialmente nel caso dell’ illuminazione pubblica oppure anche per l’illuminazione di capannoni.

La nostra offerta di relamping LED prevede un retrofit ovvero il montaggio sul vecchio telaio dei tuoi faretti o plafoniere della tecnologia Novaprecisio gestita dal suo mini PC che massimizza durata ed efficienza garantendo una durata di minimo 100000 ore ed una efficienza energetica di 180 Lumen / Watt consentendo l’accesso al risparmio energetico anche a chi ha budget ridotti.

Sostituzioni per il Relamping LED

Per rendere disponibile la tecnologia d’eccellenza Novaprecisio per chi desideri passare al LED, abbiamo pensato il programma di Relamping LED che prevede la sostituzione delle vecchie fonti illuminanti alogene, agli ioduri ed al Neon con appunto i LED.

Sostituire Faretti alogeni con LED

sostituzione-faretti-con-ledSe pensi di sostituire I faretti alogeni con LED otterrai un beneficio fino a 10 volte nel risparmio energetico offerto dall’operazione di relamping LED. Se ti stai informando su come ridurre i consumi dei tuoi faretti alogeni perchè gravano parecchio sui tuoi bilanci, sei finito nel posto giusto.Le bollette carissime dell’enel saranno solo un ricordo.

Efficienza Luminosa di 180 Lumen/Watt

Anche la manutenzione dei tuoi vecchi faretti sarà annullata perchè non dovrai più sostituire le lampade bruciate in quanto la tecnologia LED Novaprecisio consente una durata di minimo 20 anni per tutti i sistemi di illuminazione a LED.

Dimentica la manutenzione!!!
Durata oltre 20 anni!!!

Sostituire Neon con LED

Il Relamping che prevede di sostituire Neon con LED effettua una modifica radicale alla plafoniera e per rispettare la normativa questa operazione può essere eseguita da chi come noi possiede i requisiti per il rilascio delle certificazioni della normativa CE e dichiarazione di conformità.

Sostituzione Neon con LED
Scheda Relamping per Sostituzione Neon con LED

Effettuare un Relamping LED attraverso la sostituzione di tubi neon con tubi LED è sconsigliata perchè le caratteristiche come l’irradiamento luminoso e la classe di isolamento elettrica dei tubi al Neon e dei tubi LED sono differenti ed il nuovo dispositivo illuminante al 99% dei casi fornirà una luce non propriamente consona per la destinazione d’uso prevista.

Inoltre la semplice sostituzione di tubi fluorescenti con tubi LED per quanto invitante perchè permette un risparmio sull’installazione, torna a bussare sulle spese di gestione sia per la scarsa affidabilità dei tubi LED, che per i consumi. La dissipazione termica dei tubi LED è sicuramente inferiore rispetto al retrofit del dispositivo con relamping LED che ha subito modifica integrale, gravando così su efficienza energetica e durata dei LED, quindi sul costo della bolletta e sul carico delle manutenzioni.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”center” module_alignment=”center” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Relamping LED per Lanterne

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}” column_structure=”1_2,1_2″][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]Quando si brucia la lampadina delle lanterne oramai si pensa subito ad una soluzione come lampadine al LED.

Uno dei problemi frequenti dell’illuminazione esterna, come appunto le lanterne per lampioni da giardino, è la sostituzione delle lampadine.

La commercializzazione delle Luci LED fa credere che usando lampadine a LED si possa evitare la manutenzione delle lanterne per illuminare il giardino, ma è corretto analizzare vantaggi e svantaggi per poter individuare la miglior soluzione.

La soluzione che ti offriamo noi per le tue lanterne da giardino per lampioni esterni è il relamping LED che prevede l’integrazione delle nostre schede LED all’interno delle lanterne. La tecnologia LED offerta permette di eliminare le sostituzioni per i prossimi 22 anni della fonte di illuminazione delle lanterne garantendo con consumi ridottissimi (efficienza luminosa 180 Lumen/Watt) una eccellente qualità di luce per l’illuminazione giardino.
[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_image src=”https://illuminazione-giardino.it/wp-content/uploads/2016/03/lanterne-giardino-upgrade-led.jpg” alt=”Relamping LED per lanterne di lampioni da Giardino” title_text=”Relamping LED per lanterne di lampioni da Giardino” align=”center” align_tablet=”center” align_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”4.16″ animation_style=”slide” animation_direction=”left” animation_duration=”500ms” animation_intensity_slide=”10%” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” animation=”left” sticky=”off” always_center_on_mobile=”on” global_colors_info=”{}” align_phone=”center”][/et_pb_image][et_pb_button button_url=”https://illuminazione-giardino.it/lanterne-a-luci-led-per-lampioni-da-giardino” button_text=”Relamping LED per Lanterne” button_alignment=”center” _builder_version=”4.16″ button_letter_spacing_hover=”0″ global_colors_info=”{}” button_text_size__hover_enabled=”off” button_one_text_size__hover_enabled=”off” button_two_text_size__hover_enabled=”off” button_text_color__hover_enabled=”off” button_one_text_color__hover_enabled=”off” button_two_text_color__hover_enabled=”off” button_border_width__hover_enabled=”off” button_one_border_width__hover_enabled=”off” button_two_border_width__hover_enabled=”off” button_border_color__hover_enabled=”off” button_one_border_color__hover_enabled=”off” button_two_border_color__hover_enabled=”off” button_border_radius__hover_enabled=”off” button_one_border_radius__hover_enabled=”off” button_two_border_radius__hover_enabled=”off” button_letter_spacing__hover_enabled=”on” button_letter_spacing__hover=”0″ button_one_letter_spacing__hover_enabled=”off” button_two_letter_spacing__hover_enabled=”off” button_bg_color__hover_enabled=”off” button_one_bg_color__hover_enabled=”off” button_two_bg_color__hover_enabled=”off”][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Come avviene la sostituzione?

Il tuo vecchio sistema illuminante viene disinstallato da noi o dal tuo elettricista di fiducia.

Il tuo sistema illuminante ottiene una messa a nuovo con relativo upgrade per il relamping LED ed il tuo vecchio faretto alogeno o la plafoniera con tubi al neon subirà le seguenti operazioni:

  1. Smontato
  2. Micropallinato
  3. Riverniciato
  4. Sostituite guarnizioni e mascherina
  5. Inserita valvola di sfiato
  6. Inserito il core Novaprecisio
  7. Inserita la fonte al LED
  8. Sigillato con IP consono all’ambiente di posa
  9. Testato
  10. Certificato

e dopo avere effettuato tutte le verifiche per garantire la lunga durata ti verrà riconsegnato o installato.
[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

A chi è rivolto il servizio?

  1. Privati
  2. Amministrazione Pubbliche
  3. Elettricisti impiantisti
[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” global_colors_info=”{}”]

Quanto costa il Relamping LED?

La nostra tecnologia sarà anche la tua tecnologia e con questo obiettivo è stato lanciato il programma relamping LED che prevede appunto la sostituzione nei faretti alogeni e nei dispositivi al neon della parte illuminante. Le centraline di Novapreciso costano 200 Euro per il modello più piccolo e ti vengono offerte insieme ai nostri LED a partire da solo 100 Euro a punto Luce.

a partire da 100 Euro a Punto Luce!!!

Ora non hai più motivi per esitare è ora di iniziare il vero affare del Relamping LED
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]