Lampade da Esterno Moderne: 3 Idee di Design

Come usare Lampade da Esterno Moderne per L’Illuminazione Giardino: 3 Idee di Design per dare luce agli spazi esterni di abitazioni o attività commerciali.

Che si tratti di un’abitazione privata o di un’attività commerciale, degli spazi esterni ben illuminati nelle ore serali, danno sempre un tocco in più al aspetto di una struttura.

Le Lampade LED in vendita sul nostro sito, sono prodotti ad alta efficienza e si distinguono per il loro design moderno e accattivante.

Di seguito vi offriamo qualche spunto di Illuminazione Esterni con le Lampade LED di Design.

Illuminazione Terrazzo LED con Lampade Moderne da Esterno

Il terrazzo per definizione, è uno spazio architettonico aperto accessorio ad un edificio, solitamente dotato di parapetto o ringhiera, e può essere coperto o scoperto.

Chi possiede un terrazzo, dovrebbe renderlo accessibile e vivibile anche nelle ore serali, per poterlo sfruttare in ogni momento e concedersi piacevoli serate all’aperto.

Un’Illuminazione Terrazzo con Lampade Esterno Moderne vi permetterà di decorare e dare luce, coniugando funzionalità e Design.

Pensando ad esempio alla facciata esterna, le Applique LED sono perfette con funzione decorativa per le architetture del edificio.

Grazie alla diffusione di luce moderata di queste Lampade da Terrazzo a Parete, e i loro tratti minimali, potete valorizzare l’ambiente mantenendo un’atmosfera intima e confortevole.

Tra le Idee per Illuminare un Terrazzo, una soluzione sobria ed elegante adottata spesso, sono i Faretti LED da Esterno. Essendo così versatili questi Corpi Illuminanti possono essere impiegati in svariati modi.

Ad esempio se vi è la presenza di una tettoia potete scegliere Faretti LED Orientabili. Grazie ad essi avrete una luce funzionale ed elegante, conferendo buona visibilità al ambiente .

Se volete segnalare gradini o altri ostacoli, questi Dispositivi Luminosi possono essere impiegati anche come Faretti LED Segnapasso da Esterno, per una maggiore sicurezza negli spostamenti.

L’Attico è il terrazzo che si trova in genere all’ultimo piano di un edificio. Se serve realizzare l’Illuminazione Attico più scenografica rispetta ad un terrazzo più scenografica, con le Barre Luminose a LED può aggiungere qualche punto luce d’effetto.

Le nostre Barre LED da Esterno possono essere di varie misure e forme, oltre al fatto che alcune di esse sono anche orientabili o calpestabili.

Con Barre Luminose LED potete sbizzarrire la vostra fantasia, creando effetti suggestivi fantastici. È possibile illuminare vasi di fiori o piante, evidenziare i dettagli architettonici più particolari, o creare linee di luce nel pavimento, e molte cose ancora.

Nei terrazzi più prestigiosi, ci possono essere anche aiuole e veri e propri prati verdi, in questi casi si può pensare all’installazione di Lampioni da Giardino a LED.

Queste Lampade Moderne da Esterno sono utili sia per Illuminare il Terrazzo, che per decorarlo, grazie all’aspetto ricercato che li caratterizza.

Come Illuminare un Portico Usando le Lampade da Esterno Moderne

Il portico è un’estensione di un edificio, che solitamente si trova all’entrata dello stesso e in genere è coperto da una tettoia.

Questo spazio funge sia da riparo alle intemperie, che da zona relax. Qui si possono organizzare cene, o potete semplicemente prendervi un momento per voi, dopo una lunga giornata stressante.

Per rendere questo ambiente confortevole ma anche funzionale, potete trovare in vendita sul nostro sito Lampade da Esterno Moderne a LED di ultima generazione, ideali per l’Illuminare un Portico.

Se ad esempio disponete di un portico coperto da tettoia con travi in legno, le combinazioni possibili sono diverse.

Per un’Illuminazione Portico più scenografica e moderna, potete inserire delle Barre a LED con luce bianca lungo le travi. È possibile creare effetti luminosi davvero suggestivi, conferendo allo stesso tempo una buona visibilità.

Chi preferisce un’Illuminazione Portico più classica, può scegliere di inserire Faretti LED Orientabili a soffitto, integrati ad Applique LED per Esterno a parete, entrambi con tonalità calda.

Le Applique Moderne a LED diffondono una luce rilassante e decorativa, mentre i faretti vi garantiranno una luce funzionale e omogenea, adatta a ogni situazione.

Potete dare al vostro portico l’aspetto che vi piace di più, seguendo dei piccoli accorgimenti, e scegliendo Prodotti LED di alta qualità che vi garantiscano una buona visibilità ed elevato risparmio energetico.

Illuminazione Gazebo con Lampade LED Moderne

Le Lampade da Esterno a LED, grazie alla loro versatilità, sono ideali ad illuminare qualsiasi tipo di ambiente. Ad esempio potete rendere funzionale e vivibile il vostro gazebo anche nelle ore notturne, permettendovi di rilassarvi quando volete.

Ovviamente il gazebo può avere diversi aspetti e materiali, quindi è necessario scegliere con cura le Lampade a LED per Esterni più adeguate.

Nel caso vogliate qualche spunto per Come Illuminare un Gazebo in Legno, una soluzione che si sposa bene sono i Faretti LED Orientabili a luce calda. Potete scegliere di installarli sul soffitto o sulle travi principali, indirizzando il fascio luminoso ne punti giusti conferirete un aspetto suggestivo al vostro gazebo.

Se invece volete Illuminare un Gazebo più moderno, dandogli un aspetto fresco e un’Illuminazione di Design, potete optare per delle Barre Luminose a LED. Queste Luci per Gazebo possono essere installate ovunque in base ai vostri gusti personali, sia lungo il perimetro della struttura come decorazione oppure sul soffitto per fare luce al centro del gazebo.

Con le nostre Lampade da Esterno Moderne è possibile ottenere un’Illuminazione Gazebo d’effetto, che vi permetterà di trascorrere momenti di relax, e godervi il vostro giardino a tutte le ore.