Impianto Faretti Giardino: Come Illuminare Esterni con il LED e creare ambienti ricercati ed eleganti grazie a soluzioni di Luci da Giardino di alta qualità.

Installare un Impianto di Faretti da Giardino è una delle opzioni possibili per illuminare gli spazi esterni in modo sobrio ed elegante.

I Faretti a LED in vendita sul nostro sito sono tra le soluzioni più versatili che puoi trovare per l’Illuminazione Giardino.

Grazie ai tre modelli disponibili potrai scegliere il giusto dispositivo luminoso per ogni situazione e illuminare con stile i tuoi spazi outdoor.

I nostri Faretti LED da Esterno inoltre sono Made in Italy e coperti da una Garanzia di 10 Anni.

Di seguito ti illustreremo i modelli disponibili e ti daremo qualche idea per Illuminare Esterni con un impianto di Faretti da Giardino.

I Modelli di Faretti per Giardino

I modelli disponibili per realizzare un Impianto Faretti Giardino sono tre, adattabili ad ogni contesto poiché potrai scegliere tra la versione con picchetto e quella da parete, illuminando ogni elemento esterno nel giusto modo.

Queste Luci da Giardino sono realizzate con Tecnologie LED di ultima generazione che permette loro di garantire le migliori prestazioni.

I Faretti da Giardino a LED che ti proponiamo sono inoltre rifiniti minuziosamente con una resina trasparente che li rende resistenti e impenetrabili ad agenti esterni come polvere o acqua.

Le soluzioni che possiamo fornire per un Impianto Faretti Giardino sono:

I Faretti Orientabili da Esterno sono caratterizzati da un corpo illuminante direzionabile e sono disponibili nella versione a picchetto o in quella da parete. Questa è sicuramente la versione più versatile di luci e ti permetterà di abbellire gli spazi esterni nel miglior modo.

I Faretti da Giardino con Picchetto a LED sono dotati di paletto e caratterizzati da un corpo illuminante rigido che proietta una luce verticale. Essi vengono definiti semi orientabili poiché il picchetto ti consente di inclinare il dispositivo luminoso durante l’installazione e puntare il fascio dove necessario.

I Faretti Segnapasso da Giardino sono caratterizzati anch’essi da un corpo illuminante rigido con picchetto integrato ed emettono una luce orizzontale a 360°.

Impianto Faretti Giardino per Illuminazione Siepe

Le siepi fanno parte degli elementi decorativi del giardino e possono assumere un aspetto suggestivo con la giusta Illuminazione Siepe.

Un Impianto di Faretti Giardino installato nel modo adeguato può conferire eleganza e stile ai tuoi spazi esterni.

Per illuminare la siepe uno dei modelli che si possono utilizzare sono i Faretti da Giardino con Picchetto semi orientabili.

In base all’altezza della pianta su questi dispositivi andrà installata l’ottica appropriata che ti aiuterà a creare un  fascio luminoso perfetto.

Se devi illuminare una siepe bassa che non superi i 2 metri l’ottica da 40° è quella ideale, per siepi più alte si possono utilizzare quelle da 12° e 24°.

Posizionando le Luci da Esterno alla base degli arbusti otterrai un’illuminazione dal basso verso l’alto davvero elegante e suggestiva.

Un altro modello di Faretto LED  che può essere impiegato nell’illuminazione siepe è quello orientabile, che grazie al fascio di luce direzionabile può aiutarti a creare effetti stupendi.

I Faretti Orientabili possono essere installati anch’essi alla base della siepe ma in modo frontale alla stessa, grazie al fascio luminoso direzionabile si possono proiettare giochi di luce scenografici ed esaltare questa parete vegetale al meglio.

Nei casi in cui tu debba illuminare una siepe molto bassa, che non superi il metro di altezza il Faretto Segnapasso sarà perfetto perché distribuirà una luce uniforme a 360° gradi da sotto creando un effetto retro illuminato incantevole.

Illuminare il Vialetto con un’Impianto di Faretti da Giardino

Illuminare i Vialetti esterni fa parte di quegli accorgimenti che ti aiuteranno sia ad abbellire gli spazi outdoor che a renderli più sicuri.

Un Impianto di Faretti da Giardino è l’ideale per conferire una buona visibilità a queste zone di passaggio esterne, che per essere fruibili anche nelle ore serali devono avere la giusta illuminazione.

Le Luci da Esterno che ti consigliamo per questo contesto sono i Faretti LED Segnapasso ed i Faretti da Giardino Orientabili.

Per i vialetti carrabili ad esempio potresti installare la versione orientabile e creare dei fasci di luce incrociati al suolo, posizionando i Faretti ai lati del vialetto su tutta la lunghezza.

Il risultato finale sarà un’Illuminazione Vialetti scenografica e d’effetto, che contribuirà a creare ingressi accoglienti e di prestigio.

Se devi dare un tocco di luce a un sentiero o camminamento, i Faretti da Giardino Segnapasso sono perfetti poiché grazie al fascio luminoso orizzontale delicato, valorizzeranno l’ambiente circostante oltre che conferire visibilità.

Faretti da Giardino per Illuminazione Facciate

Illuminare la Facciata di una casa o un edificio ti aiuterà a conferire prestigio ed abbellire la tua abitazione in modo elegante.

I Faretti da Giardino che ti proponiamo per l’Illuminazione Facciate sono quelli con picchetto orientabili e semi orientabili.

Grazie all’utilizzo delle ottiche che abbiamo nominato prima, potrai creare fasci luminosi adeguati all’altezza della struttura e rendere spettacolari le tue facciate esterne.

Inserendo il giusto numero di Faretti da Giardino lungo la base della parete otterrai un’illuminazione dal basso verso l’alto davvero suggestiva.

Con i Faretti Orientabili da Esterno che si possono installare anche a parete puoi in alternativa creare un’illuminazione dal alto verso il basso posizionando i dispositivi sulla parte superiore del muro e conferire un aspetto sobrio ed fine alla struttura.

Installare un Impianto di Faretti da Giardino a LED ti darà modo di avere spazi esterni sempre ben illuminati, consultando il nostro esperto online potrai capire quale modello scegliere.

Per un preventivo gratuito contattaci al 3395935474 oppure invia un messaggio su Whatsapp e scopri come illuminare esterni con un buon Impianto di Faretti Giardino.