Idee con i Faretti Segnapasso LED per Esterno

Ecco 3 Idee con i Faretti Segnapasso LED per Esterno che ti aiuteranno ad abbellire ed illuminare il giardino con stile, rendendo sicuri gli spazi esterni.

Tra le varie soluzioni di Segnapasso LED da Esterno oggi prenderemo in considerazione alcuni modelli di Faretti LED da Esterno.

I Faretti LED Segnapasso da Esterno offerti sul nostro sito, sono soluzioni di Illuminazione Giardino versatili ed eleganti, che si prestano bene sia per l’Illuminazione Vialetto che per l’Illuminazione Aiuole.

Queste Luci da Giardino LED sono ideali per gli spazi ricchi di verde ed elementi naturali, poiché grazie all’assenza di Raggi UV e Infrarossi non andranno ad intaccare il benessere delle piante.

Inoltre essendo i nostri prodotti caratterizzati dall’alta qualità di materiali e rifiniture, hanno una durata di vita utile nettamente superiore ad altre Luci LED per Esterno in commercio, di conseguenza potrai eliminare scomodi interventi di manutenzione. Tutto questo assicurato da una garanzia di 10 anni.

Vediamo di seguito il modo migliore di illuminare gli spazi outdoor con i Faretti Segnapasso da Esterno.

Faretti Segnapasso a LED Esterno per Illuminare Vialetti e Sentieri

Vialetti e sentieri sono elementi che possiamo trovare spesso in un giardino, per facilitare gli attraversamenti e abbellire l’ambiente.

Una buona illuminazione da giardino è fondamentale per rendere fruibili queste zone di passaggio anche nelle ore notturne, e la soluzione giusta sono i Faretti Segnapasso per Esterno a LED che ti offriamo.

La diffusione di luce orizzontale di queste Lampade da Esterno a LED, fa si che esse siano ideali ad illuminare zone di passaggio come i vialetti, perché il fascio luminoso non abbaglierà la vista di chi transita.

Un’installazione piuttosto classica è quella con le Luci da Giardino posizionate ai lati del vialetto o del sentiero, su tutta la lunghezza di esso e a una distanza adeguata l’uno dall’altro. Con il giusto numero di corpi illuminanti otterrai una luce funzionale ma non eccessiva.

I nostri Faretti Segnapasso a LED per Esterno, peraltro essendo dotati di un picchetto alla base, sono facili da installare ma anche da spostare in caso di bisogno semplicemente fissandoli nel terreno.

Se ad esempio devi illuminare un vialetto affiancato da piante o cespugli, puoi inserire i LED Segnapasso alla base delle piante quasi a scomparsa, creando un effetto elegante e romantico.

Come abbiamo appena detto essendo queste luci dotate di picchetto sarà semplicissimo spostarle in base al cambiare delle piante e del verde con le stagioni.

Illuminare il Giardino con i Faretti Segnapasso LED da Esterno

Quando si illumina un giardino, è innanzitutto opportuno stabilire i punti focali da valorizzare, e gli eventuali ostacoli da segnalare per garantire sicurezza.

I Faretti Segnapassi LED da Esterno che ti proponiamo svolgeranno al meglio questi due compiti con eleganza e stile.

A cominciare dagli elementi naturali del giardino come le piante, o le aiuole, puoi installare queste Luci da Esterno per esaltarne i colori o le forme a seconda anche della tonalità di luce che sceglierai.

Se ad esempio devi illuminare un’aiuola composta da piante fiorite, dove sarebbe bene mettere in evidenza i colori e le sue sfumature, il Faretto Segnapasso LED con una luce bianca calda sarà quello giusto per te.

Quando invece si vuole mettere in risalto le forme piuttosto che i colori degli elementi del giardino, scegliere una tonalità bianca neutra sarà la soluzione migliore, poiché essa mantiene un’aspetto più verosimile dei colori al occhio umano.

Parlando di un’aiuola composta da piante e rocce, un’idea potrebbe essere quella di posizionare i Faretti a LED Segnapasso nascosti alla base di esse, creando un effetto retroilluminato suggestivo e moderno.

Grazie al picchetto potrete poi spostare questi corpi illuminanti con semplicità, a seconda dei mutamenti delle piante durante le stagioni, mantenendo un Illuminazione Esterna Giardino al Top per tutto l’anno.

Illuminare un Giardino su più livelli con i Faretti a LED Segnapasso

Tra le varie tipologie di giardino che si possono progettare, e che sono sempre più frequenti ai giorni nostri per chi ama lo stile contemporaneo, ci sono anche i giardini su più livelli.

Oltre al tocco originale che conferiscono questo tipo di giardini, essi consentono di sfruttare spazi esterni ridotti ottimizzando ogni cm grazie appunto a più livelli collegati tra loro da scale o gradini.

Ovviamente quest’ultimi nelle ore buie devono essere segnalati a dovere per mantenere la sicurezza necessaria e permettere gli spostamenti grazie a una buona visibilità.

Anche in questa situazione utilizzando i nostri Faretti Segnapasso per Esterni si fonderanno al meglio e ti aiuteranno a creare ambienti moderni e funzionali.

Puoi scegliere in base alle tue esigenze quanta luce attribuire, e a seconda della necessità installare più o meno faretti in corrispondenza di gradini e dislivelli.

Sul nostro sito oltre ai Faretti Segnapassi per Esterno troverai anche delle soluzioni differenti come le Barre LED per Esterno o i Lampioni da Giardino, con le quali potrai integrare la tua Illuminazione per Giardino e creare effetti e giochi di luce scenografici.

Faretti a LED Segnapasso per Illuminare la Siepe

Un altro elemento del giardino dove si prestano bene i Faretti LED Segnapasso sono le siepi basse, molto comuni da trovare come piante divisorie e di riparo.

Abbiamo fatto la distinzione di siepi basse perché avendo queste Lampade da Esterno un’emissione di luce orizzontale, non sarebbe funzionale impiegarle nell’illuminazione di siepi alte dove sarebbe meglio utilizzare dei faretti con un fascio di luce proiettato verso l’alto.

Nel caso delle siepi basse invece, posizionando questo corpo illuminante alla base di essa, verrà distribuirà una luce omogenea e delicata, mettendo in risalto gli arbusti dal basso e conferendo un aspetto suggestivo ed elegante.

Ti basterà scegliere il giusto numero di Luci per Esterno LED da inserire in base all’effetto desiderato per decorare la siepe e rendere originale i tuoi spazi outdoor.

Se vuoi capire qual’è la soluzione giusta per te puoi consultare il nostro esperto in chat che ti consiglierà al meglio.

Per richiedere un preventivo gratuito contattaci al 3469783030 o invia un messaggio su Whatsapp, e scopri come illuminare gli spazi esterni con i Faretti a LED Segnapasso per Esterno.