3 Idee con i Faretti LED da Parete Orientabili che ti aiuteranno a rendere indimenticabili i tuoi spazi esterni come facciata, gazebo e mura perimetrali.
Con i Faretti Orientabili a Parete di cui siamo produttori avrai la possibilità di dare uno stile personale alla tua Illuminazione Esterna Ville e Giardini, rendendo eleganti gli spazi outdoor.
Sfruttando una Tecnologia LED d’avanguardia essi vengono realizzati con finiture impenetrabili, che ti garantiranno prestazioni durature nel tempo eliminando gli interventi di manutenzione.
Le nostre Lampade da Esterno sono coperte da una Garanzia di 10 anni e sono caratterizzate da un Design sobrio e raffinato che darà un tocco di classe a ogni elemento con un’Illuminazione Giardino al top.
Le destinazioni d’uso possibili dei Faretti LED da Esterno sono davvero tante, e di seguito scoprirai delle idee utili per usarli come:
- Illuminazione Facciate
- Illuminazione Gazebo
- Illuminazione Perimetrale
Faretti da Parete Orientabili per Illuminare Facciate
Come primo esempio di Illuminazione Esterna LED parleremo delle facciate, per le quali il Faretto Orientabile a Parete è un’ottima soluzione, perché in grado di creare effetti di luce stupendi sulle pareti.
Grazie all’utilizzo di speciali ottiche potrai illuminare ogni tipo di struttura nel modo giusto, che si tratti di una villetta a schiera, una villa, un hotel o una chiesa.
Le ottiche ti permetteranno di creare tre fasci di luce diversi che possono essere più o meno stretti, da scegliere in base alle dimensioni delle architetture e a come si sviluppano.
Per una villetta che si sviluppa su un unico piano, i Faretti Orientabili da Parete a LED con un fascio largo saranno gli ideali, dal momento che l’altezza della struttura non è elevata.
A seconda del tuo gusto e dell’effetto che vuoi ottenere, potrai installare le luci in alto con in fascio rivolto verso il basso o viceversa posizionarle in basso con il fascio rivolto verso l’alto.
L’aspetto della tua casa assumerà subito un aria fresca ed elegante, e sarà un ottimo biglietto da visita per i tuoi ospiti.
Per una struttura che si sviluppa su più piani, e quindi con un altezza importante, puoi scegliere di installare i Faretti da Esterno a Parete con un fascio stretto che quindi verrà proiettato a distanza maggiore.
In alternativa si può suddividere i piani inserendo i corpi illuminanti in corrispondenza di eventuali balconi o finestre ottenendo un effetto ancora più scenografico.
I giochi di luce che puoi creare con i Faretti LED da Esterno Parete sono molteplici e trasformeranno la tua struttura con un tocco di stile valorizzando architetture e materiali.
Come Illuminare un Gazebo con i Faretti da Esterno a Parete
Un elemento come il gazebo, oltre che decorare il giardino è molto utile come zona relax per passare del tempo all’aperto, sarà quindi necessaria un’illuminazione adeguata che lo renda accessibile anche nelle ore serali.
I nostri Faretti a LED da Parete Orientabili ti possono aiutare a creare l’atmosfera giusta, con una luce funzionale ma non eccessiva ed abbagliante, ideale per questo ambiente e altri simili come nell’Illuminazione Veranda Esterna.
Grazie al fascio di luce direzionabile potrai creare gli effetti che vorrai e soprattutto progettare un’Illuminazione per gazebo intelligente che concili visibilità e comfort, non tralasciando eleganza e Design.
Ad esempio puoi posizionare queste Luci per Gazebo in corrispondenza dei pilastri d’appoggio ad altezza della copertura. Con il fascio luminoso orientato verso il soffitto e l’ottica adeguata, l’illuminazione sarà indiretta ma funzionale rendendo il tuo gazebo un luogo accogliente e piacevole.
Se vuoi creare un effetto di luce sfumato sui pilastri dal basso all’alto, I Faretti Esterni da Parete devono essere installati a pochi cm dal suolo, con il fascio orientato verso la copertura.
Grazie alla giusta ottica potrai direzionare la luce in modo efficiente evitando abbagliamenti e inquinamento luminoso e creare un ambiente originale e rilassante.
Faretti da Parete per Esterni per Illuminazione Perimetrale
In alcuni casi, a circondare e proteggere una proprietà possiamo trovare un muro perimetrale più o meno alte. Installare dei Faretti LED da Parete Orientabili darà un tocco decorativo e di classe a questo elemento.
I tre fasci luminosi che puoi proiettare con le nostre Lampade Da Esterno, grazie alle ottiche da 12, 24 e 40 gradi, ti permetteranno di creare giochi di luce e sfumature davvero suggestive.
Per delle muri piuttosto alti fino ai 6 metri di altezza, l’ottica giusta è quella da 24°che proietta un fascio di luce piuttosto stretto ma lungo.
Installando i Faretti a Parete Orientabili in basso ma con la luce verso l’alto esalterai l’altezza e le architetture della parete dandole una luce d’accento sfumata e fine.
Un’altra idea potrebbe essere quella di creare dei fasci di luce incrociati, posizionando in modo alternato un faretto in alto e uno in basso, prestando però attenzione a non installarli a specchio e intaccare l’effetto di luce armonioso.
Parlando di muretti o mura perimetrali basse, che raggiungono al massimo i 2 metri, l’ottica giusta sarà quella a 40° perché distribuisce una luce che si sviluppa più sull’ampiezza che sulla lunghezza, e fornirà quindi una luce omogenea all’intera parete.
Anche in questo contesto i giochi di luce e gli effetti possibili sono diversi per abbellire un elemento che altrimenti risulterebbe anonimo.
Inoltre sul nostro sito potrai trovare anche altri prodotti di illuminazione giardino ideali in situazioni del genere come le Barre LED per Esterno e i Lampioni da Giardino nella versione a parete dal Design unico, e con una garanzia di 10 anni.
Consultando il nostro esperto online potrai capire come illuminare al meglio i tuoi spazi esterni con i Faretti da Parete Orientabili.
Contattaci e richiedi un preventivo gratuito al 3469783030 o invia un messaggio su Whatsapp per trovare la soluzione di Faretti Orientabili da Parete a LED che fa per te.