Faretti per Illuminare Parete in Pietra

Scopri i Faretti per Illuminare Parete in Pietra a LED: potrai valorizzare con la Luce Muri e Muretti Esterni con Stile ed Efficienza Energetica.

Illuminare una Parete in Pietra fa parte di quegli accorgimenti che conferiscono ricercatezza a una abitazione, dando un tocco di classe ai propri ambienti Outdoor.

I Faretti per Parete in Pietra che ti proponiamo, sono modelli esclusivi che si distinguono per il Design Minimal e le prestazioni performanti, potrai quindi coniugare eleganza ed efficienza in un’unica soluzione.

Grazie all’utilizzo di ottiche apposite potrai creare diversi effetti giocando con l’ampiezza del fascio luminoso, ma anche scegliere il colore della luce, per adattarsi al meglio a ogni tipo di texture, dalla più rustica alla più moderna.

Un’altro aspetto importante è che le nostre Luci da Esterno sono realizzate con materiali di qualità e stagnature impeccabili a base di una resina trasparente, che le rendono impenetrabili ad agenti esterni e durature.

Inoltre, certi della competenza che ci distingue, sui prodotti di Illuminazione Giardino ed Illuminazione Esterna offriamo una Garanzia di 10 Anni per Lampade di Design Made in Italy.

Di seguito ti daremo qualche idea di Illuminazione su Parete in Pietra con i Faretti LED da Esterno.

Come Illuminare una Parete in Pietra coi Faretti LED da Esterno

Le pareti in pietra sono sempre più diffuse nelle costruzioni contemporanee, perché arricchiscono l’estetica del ambiente e decorano le architetture.

Si possono trovare diverse qualità e tonalità di colori per questo tipo di rivestimento, da quelle che tendono a uno stile più rustico, come il Porfido o l’Ardesia, a quelle che si sposano bene in ambienti moderni come l’Arenaria, ma anche il Travertino e il Marmo.

I nostri Faretti per Parete Pietra ti aiuteranno a creare un’Illuminazione Facciate incantevole, esaltando la texture di questo muro decorativo, grazie anche alla possibilità di scegliere il colore della luce.

Per esempio quando si parla di contesti rustici, ti consigliamo l’installazione di Faretti LED Esterno Luce Calda, che aiuteranno a risaltare ancora di più le tonalità della pietra.

Per pareti in pietra bianche o comunque chiare, che vengono impiegate negli ambienti moderni, una luce bianca neutra sarà la più adatta, e donerà un aspetto ancora più contemporaneo.

Grazie alle ottiche che vengono utilizzate sui nostri Faretti per Illuminare Parete in Pietra, potrai proiettare fasci luminosi più o meno ampi, e creare contrasti di luci e ombre davvero suggestivi.

Parete in Pietra con Faretti LED Orientabili da Esterno

Tra le soluzioni possibili di Faretti per Parete in Pietra ci sono quelli Orientabili, che grazie al fascio luminoso direzionabile li rende i più versatili.

Per i nostri Faretti Orientabili LED da Esterno inoltre, potrai scegliere sia l’installazione a muro che quella al suolo creando l’effetto che più ti piace.

Ad esempio posizionando i corpi illuminanti al suolo di fronte alla parete, alla giusta distanza, potrai creare fasci luminosi omogenei e ben distribuiti che valorizzeranno la trama del muro creando giochi di luce favolosi.

Se invece preferisci un’Illuminazione Muro in Pietra Esterno dall’alto verso il basso, puoi optare per l’installazione a parete.

L’ampiezza del fascio verrà determinata dall’ottica utilizzata, e può essere di 12°, 24° e 40°.

Inserendo i Faretti su Parete Pietra in alto con una giusta distanza tra loro, e il fascio luminoso orientato verso il basso potrai creare un’illuminazione elegante e di classe.

Chi desidera un’illuminazione più scenografica può posizionare i Faretti al suolo proiettando dei fasci di luce incrociati sulla parete.

Come abbiamo già accennato prima a seconda dello stile e delle architetture potrete scegliere anche il colore della luce e rendere armoniosi i tuoi ambienti.

Come illuminare un Muro in Pietra con i Faretti a Picchetto da Giardino

Un’altro dei sistemi di Illuminazione Parete in Pietra che ti proponiamo sono i Faretti da Giardino con Picchetto, caratterizzati anch’essi da un Design Minimal che si fonderà egregiamente in ogni ambito.

Il picchetto di cui sono dotati questi Faretti per Parete Pietra rende l’installazione pratica e veloce, poiché sarà sufficiente piantarli nel terreno.

Grazie alle ottiche personalizzabili, come detto in precedenza, potrai anche per questi corpi illuminanti scegliere l’ampiezza del fascio e la potenza luminosa che preferisci.

Installati ad esempio alla base della parete in pietra, con un’ottica da 40° otterrai un’illuminazione dal basso verso l’altro che si sviluppa sulla ampiezza non sull’altezza, ideale quindi per abitazioni a un solo piano.

Per un muro in pietra che supera i 2 metri di altezza le ottiche giuste saranno quelle da 12° e 24° per ottenere un fascio di luce sufficientemente lungo a illuminare la parete nell’intero.

Un aspetto da non trascurare è che il fascio di luce deve essere proiettato nel modo giusto a ridosso della parete per evitare inquinamento luminoso o abbagli fastidiosi alla vista.

Sul nostro sito potrai trovare anche altre soluzioni di Luci per Illuminare Parete in Pietra oltre ai Faretti LED, come le Barre LED per Esterno, altrettanto funzionali e versatili.

Consultando il nostro esperto potrai trovare il sistema di illuminazione che fa al tuo caso, e scegliere prodotti di alta qualità abbattendo consumi e costi.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci al 3469783030 o invia un messaggio su Whatsapp, e scopri Come Illuminare una Parete in Pietra con i nostri Faretti LED da Esterno di Design.