Faretti LED da Esterno

 

I Migliori Faretti da Esterno LED di Design e Produzione Italiana

Questi Faretti LED da Esterno sono prodotti specifici per Outdoor che servono a valorizzare gli spazi esterni di casa da integrare alla tua Illuminazione Giardino.

Quali Faretti LED da Esterno Scegliere?

Per illuminare gli spazi esterni in modo adeguato è fondamentale individuare il faretto esterno a LED ideale. Vediamo brevemente le opzioni che i nostri faretti LED da Esterno possono offrire e capire quali siano le combinazioni più adatte ad illuminare ed evidenziare esterno di casa e Giardino. Per scegliere il prodotto giusto puoi trovare anche un approfondimento nella nostra Guida alle Caratteristiche dei Faretti LED da Esterno.

Emissione della Luce dei Faretti da Esterno

L’enfasi di luce, che il fascio illuminate emesso dal faretto da esterno a LED è in grado di generare, è molto apprezzata perchè può produrre moltissimi giochi di luce.

I Faretti per esterni che ti offriamo dispongono di diverse ottiche, ognuna con un tipo di irradiamento differente con luce d’accento o anche luce soffusa.

Faretti LED da Esterno a Luce Calda e Luce Naturale

Anche la tonalità del colore della luce può fare la differenza per l’illuminazione di ambienti esterni. Come standard ti offriamo due temperature di colore dei nostri faretti da Esterno.

Puoi disporrei di Faretti LED da Esterno a Luce Calda a 3500 K per creare atmosfera oppure optare per la luce di un faretto a Luce Fredda Naturale a 5500 K quando ti serve trovare il giusto compromesso tra nitidezza delle forme e pigmentazione degli elementi.

Controllo Preciso della luce

La qualità principale che deve avere un faretto LED per esterno in particolar modo è il controllo sulla emissione della luce.

Il Faretti da esterno ideali devono illuminare alla perfezione riducendo al minimo sprechi ed inquinamento luminoso offrendo un aspetto scenografico ai tuoi ambienti esterni.

A partire dal fascio di luce concentrato per arrivare all’illuminazione diffusa nelle nostre soluzioni troverai il faretto LED Esterno giusto per le tue necessità

La caratteristica comune che puoi trovare nei prodotti in questa pagina è la fonte illuminante che può emettere in base alle necessità 3 diversi fasci di luce concentrati. Le aperture disponibili dell’irradiamento angolare sono le seguenti soluzioni:

  • 12°
  • 24°
  • 40°

Oltre ai faretti Direzionali puoi trovare le soluzioni di faretti per esterni con luce diffusa sul piano orizzontale utilissimi ed elegantissimi come segnapasso a LED.

Faretti da Esterno con Fascio LED a 12°

Più il fascio di luce è stretto ed a parità di luce emessa maggiore sarà la distanza raggiunta dalla luce. I faretti da esterno che hanno un fascio di luce con emissione a 12° gradi raggiungono lunghe distanze e si possono usare per illuminare elementi a distanza 7 ai 20 metri su aree circolari da 1,5 metri di diametro fino a 4,4 metri di diametro.

Faretti da Esterno con Fascio LED a 24°

Usare faretti per esterno con Fascio che emette luce a 24° ti consentirà di illuminare elementi nei tuoi spazi esterni che hanno una lunghezza compresa tra i 4 metri ed i 7 metri o che sono a tale distanza. A seconda della distanza l’area che si può illuminare è:

  • a 4 metri cono di luce con diametro 160 cm
  • a 5 metri cono di luce con diametro 200 cm
  • a 6 metri cono di luce con diametro 240 cm
  • a 7 metri cono di luce con diametro 280 cm
Faretti da Esterno con Fascio LED a 40°

Il Fascio di luce a 40° di ampiezza dei Faretti da Esterno è ideale per applicazioni da 1 a 4 metri di lunghezza. Ad esempio con questo tipo di fascio si può illuminare una parete alta tra gli 1 e 4 metri oppure anche una pianta di queste altezze.

Selezionare i faretti led per esterno a 40 gradi in poche parole è il prodotto giusto per illuminare piante e muri bassi.

Tecnologia LED dei Faretti da Esterno

Gruppo di Piante Illuminate con faretti LED da Esterno con Picchetto
Immagine Faretto da Esterno Orientabile

Faretti LED con 180 Lumen/Watt REALI

Il Risparmio Energetico che potrai raggiungere con questi Faretti LED per Esterno è il massimo che la tecnologia attuale può offrirti con una efficienza luminosa superiore a 180 Lumen/watt. Hai letto bene 180 Lumen/watt. Nel mercato dell’illuminazione a LED difficilmente troverai dei farettini LED per esterno così efficienti.

La tecnologia che ti offriamo ti permette di raggiungere un grande risparmio energetico in quanto quasi tutti gli altri prodotti in vendita di questa tipologia non passano i 100 Lumen /watt.

Questo significa risparmiare quasi il doppio rispetto ad altre soluzioni a LED e quasi 20 volte rispetto ad un faretto alogeno pur disponendo di una elevata resa cromatica.

Durata Oltre 100000 ore di vita Utile

La durata dei LED è un altro aspetto fondamentale quando devi acquistare prodotti di illuminazione a LED. La lunghezza della vita utile di un apparecchio a luce LED ne determina anche il ritorno dell’investimento.

In genere i dispositivi a LED hanno una media di funzionamento di 50000 ore, ma molte lampadine con attacco GU10 o MR16 difficilmente superano le 30000 h.

Ognuno dei nostri faretti LED da esterno è realizzato per avere una vita utile che supera le 100000 ore di funzionamento garantendoti un ritorno dell’investimento senza paragoni e consentendoci di offrirti una garanzia di ben 10 Anni.

Faretti LED 12 Volt da Esterno

Con questi dispositivi a bassa tensione potrai avvantaggiarti della sicurezza che i Faretti LED 12V possono offrirti. Questo è possibile anche grazie alla speciale tecnologia autolivellante presente nei moduli LED che ne permette l’impiego anche nel caso di lunghe tratte tra pozzetto ( alimentatore ) e punto di posa del faretto LED Esterno.

Ad esempio con i faretti led 12v da esterno anche In caso di contatto accidentale mentre eseguiamo opere di giardinaggio, non si rischiano folgorazioni. Questo è importante per la nostra incolumità e dei nostri bambini.

Faretti da Esterno a Picchetto LED

Tra gli elementi da illuminare in giardino più sottovalutati ci sono gli alberi. Fornire luce in giardino per l’illuminazione di alberi è di grande impatto sull’aspetto esterno della tua casa.

La corretta illuminazione delle piante andrà ad esaltare non solo gli alberi ma anche la tua casa facendola apparire molto più grande.

Ma quale prodotto usare per illuminare le piante? Il modo migliore per illuminare un albero è con dei faretti LED a Picchetto.

Il fascio di luce concentrato è l’ideale per esaltare il tronco ed il fogliame con la luce le forme ed increspature del tronco e dei rami e valorizzare i colori del fogliame negli alberi in giardino.

Anche per questa soluzione a picchetto puoi scegliere faretti per illuminare piante con 3 diverse aperture.

Questo prodotto permette inoltre di riposizionare a maggior distanza il faretto LED man mano che l’albero cresce, orientare al meglio la direzione dell’emissione di luce oppure sfilare momentaneamente l’apparecchio dal terreno per consentirti di taglia il prato in libertà.

Illuminazione cespugli con faretto da esterno con picchetto

Faretti LED a Parete da Esterno

Faretti LED per Illuminazione parete in Pietra

I faretti LED da Esterno sono un’ottima soluzione anche come lampade da parete.

Collocando I Faretti LED a Parete da esterno sui muri fuori casa è possibile valorizzare le facciate ed illuminare gli spazi adiacenti al punto di posa.

Illuminare pareti in pietra con Faretti a LED può donare un aspetto accattivante all’abitazione attraverso la valorizzazione di particolari unici.

Possiamo offrirti Faretti LED da Parete Orientabili oppure fissi, con uno stile unico che unisce design a funzionalità per godere di forme moderne e caratteristiche illuminotecniche senza eguali.

Il Design dei Faretti Moderni da parete che puoi trovare sul sito ha un taglio sobrio e minimalista che ne permette la collocazione su tutti i tipi di texture che i muri possono avere come decorazione.

Faretti Segnapasso LED da Esterno

I faretti LED Segnapasso da Esterno sono un modo per Illuminare i percorsi in modo elegante e raffinato ed al contempo accogliente.

La soluzione che ti proponiamo di faretti a LED da Esterno da usare come segnapasso si può picchettare nel terreno o nella ghiaia e anche fissare al pavimento. Può essere utile da posizionare al centro di aiuole da illuminare o a fianco dei camminamenti.

La luce diffusa da questi Faretti da Esterno a LED è soffusa grazie all’ottica satinata e molto gradevole in quanto è studiata per non abbagliare.

Segnapasso LED Illuminazione Siepe

Prezzi fornitura Faretti LED Esterno

Prezzo in base al numero di Faretti a LED da esterno che Ordini

Inviaci la tua Richiesta di faretti da esterno a LED via Mail

info@illuminazione-giardino.it

O Chiamaci Ora per ricevere Assistenza

346-9783030