Faretti da Giardino: Il Design lo Fa la Luce. Scopri come creare location suggestive con le giuste Luci da Esterno e rendi incantevoli i tuoi spazi outdoor.

Per dare un tocco di stile agli spazi outdoor non è indispensabile installare Lampade da Esterno appariscenti, con un buon impianto di Faretti da Giardino posizionati nei punti giusti potrai ottenere risultati sorprendenti.

I Faretti LED da Esterno che trovi in vendita sul nostro sito ti daranno la possibilità di creare un’atmosfera piacevole grazie a modelli che si adattano ad ogni esigenza.

Installando le Luci da Esterno in modo ben studiato otterrai effetti più o meno scenografici, e potrai constatare che il design lo fa la luce.

I nostri Faretti LED sono prodotti di Illuminazione Giardino all’avanguardia che si servono di Tecnologie LED di ultima generazione, esclusivamente Made in Italy e coperti da una garanzia di 10 anni.

Tra i modelli di Lampade da Esterno a LED che produciamo puoi trovare anche Lampioni da Giardino e le Applique LED in stile Minimal.

Di seguito ti daremo qualche consiglio e spunto per creare ambienti di Design con i Faretti da Giardino a LED.

Faretti da Giardino: Quale Scegliere?

I Faretti da Giardino che ti proponiamo sono ideali ad illuminare gli ambienti esterni e conferire stile grazie ad effetti di luce eleganti.

I modelli tra cui è possibile scegliere sono:

I Faretti da Giardino con Picchetto semi orientabili sono costituiti da un corpo illuminante rigido dotato di picchetto e proiettano un fascio di luce verticale che in base all’ottica utilizzata diventa più o meno stretto.

I Faretti da Giardino Segnapasso LED sono caratterizzati anch’essi da un corpo rigido dotato di picchetto ed emettono una luce orizzontale  a 360°.

I Faretti Orientabili da Esterno sono formati da un corpo luminoso direzionabile e possono essere installati al suolo tramite picchetto oppure a parete.

Ogni elemento esterno potrà essere illuminato al meglio con il giusto Faretto da Giardino LED che ti permetterà di creare ambienti ricercati e armoniosi.

Faretti da Giardino: Alta Qualità e Design

I Faretti da Giardino a LED che trovi sul nostro sito si distinguono per le Tecnologie LED di ultima generazione con cui vengono realizzati e l’accuratezza nelle rifiniture.

I prodotti di illuminazione che ti offriamo raggiungono un’efficienza luminosa di 200 Lumen/Watt, ed hanno una vita utile di 100000 ore, il che ti permetterà di avere prestazioni al top sempre ed abbattere consumi e costi.

Inoltre grazie all’utilizzo di specifiche ottiche potrai creare fasci di luce di diversa ampiezza garantendo il miglior risultato in ogni situazione.

Per quanto riguarda le finiture, le parti elettroniche dei Faretti LED da Giardino vengono sottoposte ad un trattamento a base di una resina trasparente che li rende resistenti agli agenti atmosferici, raggiungendo il grado di protezione IP68.

Di conseguenza gli interventi di manutenzione non saranno più necessari, e potrai risparmiare su tutti i fronti.

Come Creare un’Illuminazione di Design con i Faretti da Giardino a LED

Se vuoi dare un tocco di stile ai tuoi spazi esterni con i Faretti da Giardino, un’ottima idea potrebbe essere quella di cominciare illuminando elementi come alberi, piante ed aiuole, conferendo eleganza e Design.

Per l’Illuminazione Alberi e Piante il modelli di Faretti LED da Giardino più adatti sono quelli a picchetto semi orientabili e quelli orientabili.

Grazie al picchetto l’installazione è pratica e veloce, infatti basta fissarli nel terreno e spostarli all’occorrenza, come nel caso della crescita delle piante.

Quando devi illuminare un albero è importante scegliere la giusta ottica in base all’altezza e l’ampiezza della pianta.

Nelle situazioni in cui l’albero raggiunge altezze elevate, le ottiche da 12° e 24° saranno quelle più adeguate poiché emettono fasci di luce lunghi e stretti, mentre per alberi più bassi andrà bene quella da 40° con un fascio più ampio.

Il Faretto da Giardino che ti proponiamo per illuminare alberi e quello con picchetto semi orientabile che proietta un fascio di luce verticale valorizzandone il tronco e la chioma dal basso verso l’alto.

Per dare luce a piante ed aiuole i Faretti Segnapasso LED sono perfetti, perché diffondono una luce omogenea a 360° mettendo in risalto i dettagli più belli.

L’ambiente esterno può assumere un’aspetto davvero moderno ed accattivante con dei punti luce distribuiti in modo intelligente, grazie a dispositivi luminosi che quasi scompaiono tra gli elementi e creano effetti stupendi.

Faretti per Giardino: Ideali per Illuminare il Terrazzo con Stile

I Faretti da Esterno per Giardino possono essere impiegati in ogni ambito, anche per illuminare il terrazzo che può diventare una ricercata zona relax.

A seconda delle sue dimensioni sarà necessaria più o meno luce, l’importante è trovare il giusto equilibrio tra comfort visivo e visibilità.

Per l’Illuminazione Terrazzo i Faretti Orientabili da Esterno sono i più adatti, poiché possono essere installati sia a parete che a pavimento, il che ti consentirà di formare effetti bellissimi dove vuoi.

Se sul terrazzo hai allestito una zona living esterna, puoi installare i Faretti da Giardino a pavimento lungo la parete orientati verso l’alto, e creare un’atmosfera rilassante e suggestiva grazie ai fasci di luce delicati proiettati sul muro.

Nel caso fossero presenti vasi di fiori o piante, puoi dare un tocco di luce anche ad esse con dei Faretti da Giardino Segnapasso posizionati direttamente alla base delle piante.

L’effetto retroilluminato che si verrà a formare sarà davvero incantevole e contribuirà a creare un ambiente dal design moderno e ricercato.

Scopri tutte le soluzioni di Luci da Esterno disponibili e rendi esclusivi i tuoi spazi outdoor, consultando il nostro esperto in chat potrai ricevere indicazioni e consigli per un’Illuminazione di Design.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci al 3395935474 oppure invia un messaggio su Whatsapp e trova i Faretti da Giardino adatti alle tue esigenze.