4 Idee con i Faretti per Vialetti

4 Idee con i Faretti per Vialetti: Come Illuminare un Vialetto con Faretti LED da Esterno in modo innovativo ed efficiente, rendendo unici gli spazi esterni.

I Faretti LED per Vialetti che ti offriamo, sono soluzioni per l’Illuminazione Giardino che sfruttano una Tecnologia LED avanzata, e ti garantiscono prestazioni ottimali.

Grazie all’utilizzo di ottiche apposite, si possono sfruttare fasci luminosi di diverse ampiezze. Scegliendo orientamento e fascio di luce adeguato potrai creare effetti incantevoli per avere stupendi Vialetti Illuminati.

Faretti Vialetto per Illuminazione Percorsi in Giardino

Nel giardino spesso si sceglie di creare camminamenti o percorsi per facilitare gli spostamenti in questo ambiente.

Ovviamente non sempre il terreno di un giardino è pianeggiante e privo di ostacoli, quindi per rendere accessibili camminamenti e percorsi anche nelle ore serali, i nostri Faretti per Vialetti ti possono aiutare.

Quando si scelgono le Luci da Vialetto, al fine di ottenere un risultato che sia in linea con le aspettative, è necessario trovare il giusto compromesso. Questo compromesso prevede di unire per l’illuminazione Vialetto Design a funzionalità.

I Faretti LED per Vialetti che ti offriamo, si distinguono per il Design Minimal che si adatta bene a ogni elemento del giardino che sia naturale o artificiale, ma anche per l’efficienza che non teme confronti.

Ad esempio i Faretti LED Segnapasso da Esterno, sono ottimi per l’Illuminazione Vialetti Giardino; grazie alla luce delicata che emettono renderanno il tuo camminamento sicuro ed accogliente.

Inoltre questi Faretti per Vialetti, sono dotati di picchetto, il che consente un’installazione semplice e veloce perché è sufficiente fissarli nel terreno.

Grazie appunto al picchetto potrai spostare questi corpi illuminanti in base alle esigenze tue e del tuo giardino, visto che si tratta di un luogo soggetto a cambiamenti della vegetazione costanti.

Se rispetto al picchetto preferite una soluzione esterna al suolo, i Faretti LED Orientabili da Esterno svolgeranno altrettanto bene la funzione di Illuminazione per Vialetti.

In questo caso, puoi direzionare i fasci luminosi a seconda dell’idea che hai in mente, valorizzando ad esempio gli elementi che si trovano in prossimità del vialetto oltre che ad esso stesso.

Non bisogna però trascurare l’aspetto del inquinamento luminoso, per tanto l’orientamento dovrà essere ben calibrato per evitare abbagliamenti sgradevoli. L’ottica più stretta da 12° è quella che si presta meglio a questa applicazione.

Illuminazione Percorso Auto con i Faretti LED per Vialetti

Un vialetto carrabile è una zona di transito dove possono circolare mezzi, e si possono trovare comunemente annessi ad abitazioni e attività commerciali.

Indubbiamente l’Illuminazione Vialetto Auto, deve garantire buona visibilità e permettere di circolare in sicurezza.

Per far si che questo avvenga è necessario scegliere con cura dove e come installare i Faretti Vialetto, evitando inquinamento luminoso e abbagliamenti.

I Faretti per Vialetti che ti consigliamo in questo caso, sono i Segnapasso LED Esterno, che grazie al fascio luminoso orizzontale, emettono una luce funzionale ma non abbagliante per la vista.

Installando i Faretti LED Segnapasso da Esterno ai lati del vialetto carrabile in modo frontale o sfalsato, a seconda dei gusti, otterrai un illuminazione omogenea e ben distribuita, rendendo elegante questo elemento.

Molto spesso il vialetto per auto è costeggiato da un muretto. Tra i modelli di Faretti LED per Vialetti che trovi sul nostro sito, oltre ai modelli con picchetto ci sono quelli orientabili, che sono ideali anche per le installazioni a parete.

Sfruttando i Faretti LED da parete esterna collocate lungo il muretto è possibile avere un’ottima alternativa di luci per vialetti.

Se vuoi creare dei fasci luminosi al suolo ed effetti scenografici moderni, basterà scegliere la giusta ottica per avere una lingua di luce più o meno ampia.

Illuminazione Ingresso con i Faretti per Vialetti

Sempre sfruttando delle lampade da esterno a muro è possibile illuminare un vialetto di ingresso all’abitazione.

Si possono installare i Faretti per Vialetti a parete, sulle colonne di esso, sia nella parte esterna che in quella interna al giardino, a seconda delle preferenze.

Se anche questo vialetto come quello per l’auto è fiancheggiato da un muro o muretto, puoi installare le stesse Luci a LED per Vialetti orientabili su tutta la lunghezza della parete.

Orientati verso il vialetto essi formeranno dei fasci di luce più o meno ampi a seconda delle ottiche utilizzate, e ti daranno modo di rendere la tua Illuminazione Vialetto davvero spettacolare.

In questo scenario una alternativa di faretti LED per vialetto a muro sono anche le applique LED da Parete Moderne.

Queste soluzioni sono perfette se si desidera illuminare un percorso con una illuminazione giardino moderna che possa esaltare i tuoi spazi esterni.

Ti ricordiamo che le applique le puoi utilizzare in coordinato con i nostri moderni lampioni da giardino dal Design Strepitoso.

Faretti LED per Vialetti e Viali Alberati

In diversi contesti è possibile trovare un viale d’ingresso arricchito con alberi, che si tratti di una villa, una casa di campagna, un agriturismo o un Hotel, è possibile dare a questo elemento un aspetto ricercato ed elegante nonchè maestoso.

Le Luci per Vialetti che ti consigliamo in questo caso sono i Faretti LED da Esterno con Picchetto che trovate sul nostro sito.

Posizionando i corpi luminosi sotto ciascun pianta con l’ottica adeguata, otterrai un’illuminazione alberi del viale suggestiva e raffinata.

Queste Luci da Giardino LED possono essere installate ad esempio anche davanti al albero, con i fascio luminoso puntato sulla pianta, valorizzandone la forma e l’altezza in modo omogeneo.

I Faretti per Vialetti che ti offriamo sono prodotti di alta qualità Made in Italy con 10 anni di garanzia.

Contattaci per un preventivo gratuito al 3469783030 o manda un messaggio su whatsapp e troveremo insieme l’Illuminazione Vialetto che fa al tuo caso.